Hotel Policy & Info

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE

Per la conferma definitiva della prenotazione è necessario comunicare il numero di una carta di credito e relativa data di scadenza a garanzia.
A garanzia vengono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard.
Non sono accettate a garanzia carte di credito prepagate.
In alternativa alla carta di credito, viene richiesto un versamento tramite bonifico bancario pari al costo della prima notte entro 7 giorni (o entro 24 ore se la data di arrivo è nei 7 giorni successivi alla data di prenotazione). A pagamento effettuato si chiede l’invio della contabile per email a info@aqapalace.com.

Coordinate bancarie:

Nome banca: Intesa Sanpaolo S.p.a.
Indirizzo filiale banca: Viale Pompei, 1 – 30021 Caorle (VE), Italia
Beneficiario: Duilio S.r.l.
Codice SWIFT/BIC CODE: BCITITMM
Codice IBAN/IBAN CODE: IT16 N030 6936 0201 0000 0007 152

Indicare nella causale del bonifico quanto segue:
– data di arrivo;
– cognome e nome dell’intestatario della prenotazione.

Per pagamenti in Hotel vengono accettate le seguenti carte di credito/debito: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì.
Limiti pagamenti in contanti: Euro 2999,00 fino al 30/06/2020; Euro 1999,00 dal 01/07/2020 al 31/12/2021; Euro 999,00 dal 01/01/2022 (D.L. n. 124/2019).

PRE-AUTORIZZAZIONE

L’Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo dell’Ospite richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione l’Hotel si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo relativo alla prima notte per assicurarsi che la carta di credito sia valida. Nessun importo viene incassato. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 21 giorni lavorativi dalla data in cui è stata effettuata e l’importo viene liberato. In alternativa, al momento del check-out, l’Ospite può decidere di confermare la pre-autorizzazione addebitando definitivamente l’importo, saldando poi la differenza con altri metodi di pagamento. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo, l’Ospite sarà avvertito e avrà 24 ore di tempo per fornire i dettagli di una nuova carta di credito o verificare il saldo disponibile di quella già comunicata. In caso di mancato riscontro dell’Ospite nei tempi suddetti, la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’Hotel non avrà nessun obbligo nei confronti dell’Ospite.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

TARIFFA STANDARD: in caso di cancellazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo la cancellazione è gratuita se non è stata versata alcuna caparra. Nel caso in cui sia stata versata una caparra non viene restituita ma può essere usata per una futura prenotazione entro il 31 dicembre dell’anno successivo. In caso di cancellazione nei 14 giorni prima della data di arrivo sarà addebitato il costo della prima notte come penale.

TARIFFA NON-REFUNDABLE (NON RIMBORSABILE): addebito totale del soggiorno alla data di prenotazione. La prenotazione è non modificabile, l’importo è non rimborsabile e non trasferibile.

PARTENZE ANTICIPATE: pagamento dell’importo totale al netto di eventuali pasti non usufruiti. L’Hotel, nel caso in cui l’Ospite già alloggiato receda in anticipo dalla permanenza pattuita (escluso il caso di forza maggiore documentato) può pretendere dallo stesso il pagamento della camera per tutto il periodo indicato nella prenotazione, salvo i casi di colpa attribuibili all’Hotel o a suoi preposti.

NO-SHOW (MANCATO ARRIVO): in caso di ritardo l’Ospite deve informare l’Hotel quanto prima; in caso contrario la camera rimarrà a disposizione dell’Ospite fino alle ore 07:30 del giorno successivo all’arrivo. Oltre tale orario l’Hotel si riterrà libero di annullare la prenotazione addebitandone la notte come penale.

ACCORCIAMENTI DI SOGGIORNO: l’accorciamento di un soggiorno oltre i termini di cancellazione gratuita della prenotazione, prima della data di arrivo, comporta ad una penale pari a una notte.

ASSICURAZIONE FACOLTATIVA ALLIANZ

Grazie a Booking Protection e Protection Plus di Allianz, viene offerta la possibilità di assicurare la caparra o l’intero soggiorno. Inserendo i dati richiesti nel form al link sottostante si potrà scaricare il file in .pdf con tutti i dettagli. Attenzione: l’assicurazione deve essere sottoscritta entro 24 ore dalla conferma della prenotazione della vacanza.

Clicca su questo LINK per assicurare la tua caparra.
Clicca su questo LINK per assicurare il totale del tuo soggiorno.

CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE

Check-in garantito dalle ore 14:00 alle ore 22:00 del giorno di arrivo: per la registrazione vanno esibiti i documenti d’identità di tutte le persone che occupano la camera (adulti e bambini).
Si potrà chiedere conferma per un early check-in prima delle ore 14:00, in base alla disponibilità, il giorno prima dell’arrivo allo staff del ricevimento via messaggio o chiamata.
Se l’early check-in per la camera non potrà essere possibile, si potrà comunque arrivare in mattinata, parcheggiare comodamente l’auto ed utilizzare tutti i servizi dell’Hotel inclusi nella prenotazione.

L’orario previsto per il check-out è dalle ore 07:30 alle ore 10:00 del giorno della partenza.
Si potrà chiedere un late check-out, in base alla disponibilità, il giorno prima della partenza allo staff del ricevimento.
Se il late check-out per la camera non potrà essere possibile, i servizi gratuiti e i servizi a pagamento dell’Hotel, potranno essere utilizzati anche il giorno della partenza chiedendone conferma allo staff del ricevimento.
Se si desidera partire prima dell’orario di inizio check-out, si potrà saldare il proprio conto al ricevimento la sera prima della partenza entro le ore 22:00.

RICHIESTE DI GRUPPI

Con “gruppo” l’Hotel intende una prenotazione multipla di 6 o più camere, la quale è soggetta a policy diverse rispetto a quelle ordinarie.
In questo caso le condizioni di vendita devono essere concordate verificate tramite contatto diretto con l’Hotel.

RICHIESTE PARTICOLARI

Se si hanno richieste particolari (ad esempio: numero di camera, piano, lato, idromassaggio interno piuttosto che esterno per la junior suite Deluxe, letto tondo piuttosto che vasca in camera per la camera Romantic, ecc.) verranno prese in considerazione ed accontentate ove possibile. Non sempre l’Hotel è in grado di garantirle; la soddisfazione degli Ospiti è di primaria importanza e verrà fatto il possibile per esaudire ogni richiesta.

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

Bambino da 0 a 2,99 anni Euro 30,00 al giorno (eventuale noleggio della culla gratuito su richiesta).
Riduzione del 20% sulla tariffa giornaliera per la terza persona dai 3 anni in su, con le prime due 100% paganti.
Si prega di verificare che il numero degli Ospiti prenotati sia corretto (adulti, bambini e bebè); nel caso in cui ci fosse qualche errore, si prega di modificare la prenotazione tramite il sistema oppure chiamando l’Hotel.

IMPOSTA DI SOGGIORNO

Nella tariffa non è compresa l’imposta di soggiorno di Euro 1,80 a persona al giorno da pagare in loco.
Sono esenti i bambini fino ai 11,99 anni.

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi gli animali domestici di piccola taglia (massimo 10 kg. circa).
Il supplemento da pagare al giorno per animale domestico è di Euro 10,00.
Nel rispetto degli altri Ospiti, è vietato l’ingresso nella sala colazione e nell’area piscina.

SERVIZIO RISTORAZIONE

La mezza pensione (colazione e cena di 2 portate + 1 dessert, bevande escluse) presso il Ristorante Duilio richiede un minimo di permanenza di 3 notti consecutive.
Il supplemento è di Euro 30,00 al giorno a persona dai 3 anni in su, fino ai 2,99 anni la cena verrà conteggiata à la carte.
La mancata consumazione dei pasti non comporta alcun rimborso e non è recuperabile.
Il Ristorante Duilio è sempre aperto a pranzo à la carte; il bar rimane a disposizione con snacks e panini.
Giorno di chiusura invernale del Ristorante Duilio: lunedì.

AREA WELLNESS E PISCINA ESTERNA

L’Area Wellness è dotata di sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, piscina riscaldata con grotta idromassaggio ed area relax. È aperta tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 22:00.
I bambini sotto i 16 anni possono accedervi solo fino alle ore 15:00 e comunque accompagnati da un adulto; dopo le ore 15:00 l’ingresso è riservato solo agli adulti.
L’ingresso all’Area Wellness, per gli Ospiti che prenotano direttamente (sul nostro sito web o contattando il nostro staff telefonicamente o via email) è gratuito.
Per tutti gli altri tipi di prenotazione (tramite Online Travel Agencies, Tour Operators, ecc.) l’ingresso all’Area Wellness ha un costo supplementare di Euro 15,00 a persona al giorno (accappatoio e ciabattine in dotazione), per i bambini sotto i 16 anni l’ingresso all’Area Wellness è invece gratuito, a prescindere dal tipo di prenotazione.
La piscina esterna e il solarium sono di libero accesso.

SERVIZIO SPIAGGIA E BEACH SHUTTLE

Dalla data di arrivo al giorno prima della partenza offriamo gratuitamente a camera 1 posto spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini), presso la Spiaggia di Levante (700 mt. dall’Hotel).
Il servizio spiaggia è garantito dal consorzio locale da metà maggio a metà settembre. Le richieste di sedie a sdraio o lettini aggiuntivi vengono considerate extra e gestite quindi dal comparto di riferimento.
I teli mare possono essere portati da casa oppure acquistati in Hotel rivolgendosi al ricevimento.
Per raggiungere la spiaggia viene messo a disposizione gratuitamente il servizio Beach Shuttle. Il servizio è garantito da metà maggio a metà settembre a orari prestabiliti ed esposti al ricevimento dell’Hotel.

SERVIZIO BICICLETTE

Il servizio biciclette è un servizio gratuito, non prenotabile e soggetto a disponibilità: sarà sufficiente rivolgersi al ricevimento per richiedere le chiavi dei lucchetti.
Le chiavi sono da restituire tempestivamente a fine utilizzo in modo da garantire a tutti la possibilità di usufruire del servizio; diversamente verrà addebitata una penale.

PARCHEGGIO

Il nostro parcheggio in loco è gratuito, con posti allo scoperto, non è custodito ed a disposizione fino ad esaurimento posti. Non è possibile riservare in anticipo un posto auto.
In caso di parcheggio pieno (situazione sporadica) si prega di rivolgersi al personale del ricevimento dell’Hotel: sarà loro premura indicare la soluzione migliore.

LOST & FOUND

L’Hotel non si assume alcuna responsabilità per oggetti dimenticati o smarriti e non può garantire che essi vengano ritrovati.
Laddove non sia possibile imputare con certezza l’oggetto ritrovato al relativo proprietario, il bene sarà custodito dall’Hotel per un tempo congruo.
L’Hotel si avvale del servizio “LHost” per la reclamazione e spedizione dell’oggetto dimenticato.
Avvia la pratica tramite il seguente LINK.

NORME DI SOGGIORNO

Gli Ospiti si impegnano ad avere la massima cura della camera e dell’arredo. Eventuali oggetti danneggiati o rubati dovranno essere risarciti dall’Ospite.
Reclami circa lo stato della camera e dei relativi accessori trovati al momento dell’arrivo, vengono accolti dall’Hotel solamente se effettuati tempestivamente al ricevimento.
In caso di non immediata comunicazione, l’Hotel è impossibilitato ad imputare tale stato all’effettivo responsabile.
È vietato ospitare più persone di quanto non sia indicato dal numero totale degli Ospiti (adulti e bambini) riportato sulla conferma della prenotazione.
L’Hotel, a garanzia del rispetto di tutte le norme comportamentali precedentemente elencate e a sua insindacabile discrezione, potrà richiedere all’Ospite al momento del check-in una cauzione (in contanti oppure su carta di credito).
Detta cauzione viene restituita dopo aver accertato lo stato della struttura.

Privacy Policy